Con la passione per le lingue e il marketing la '' Milano da bere'' della metà degli anni anni' 80 sembra essere il posto ideale dove lavorare e cominciare una lunga avventura professionale. P.R. nella moda, buyer accessori abbigliamento a La Rinascente, creatrice di oggettistica promozionale di prestigio. Finchè un giorno gli amici di Bologna, le chiedono di lanciare in Italia il marchio di un'antica cartiera bavarese di alto pregio. Da quelle meravigliose carte scaturiscono incredibili contatti che diventano amicizie vere. Scopre il tessuto connettivante tra i giovani creativi milanesi che amano ritrovarsi la sera, dopo ore estenuanti di lavoro, ad un bar di Brera semplicemente per parlare e condividere gli stessi sogni, ancora schivi del virtualismo dei social networks. Un'idea nuova la anima, creare eventi non solo per comunicare, ma per mettere in comunicazione. E le occasioni diventano numerose. Attenta ad individuare prodotti innovativi e di alta gamma, gode della fiducia dei suoi interlocutori. Ogni sua presentazione è una ventata di novità, ideale per progetti inusitati. Oltre i confini della carta, che resta il suo epicentro , oltre i confini del dialogo, che resta il suo DNA , è tempo di creare un portale per mettere in rete risorse, idee e persone
THAT'S papernetwork !